VisionAWS - Sanificazione dell'aria e delle superfici

Garantisci ai tuoi clienti la protezione di aria e superfici

Con l’avvento del Covid-19 si è esplicitata la necessità di garantire la massima sicurezza nella sanificazione dell’aria e delle superfici di ambienti chiusi, così da evitare la contaminazione incrociata nello studio dentistico.

In un mercato in continua evoluzione tecnologica, Visiodent si impegna ogni giorno per migliorare la propria offerta con proposte sempre attuali, innovative, all’avanguardia e soprattutto competitive nel settore dell’odontoiatria.

VisonAWS è entrato a far parte del Protocollo di Sanificazione a 360° come sistema automatico di nebulizzazione che sfrutta l’azione sanitizzante dell’acido ipocloroso, un potente sanificante che supera le barriere cellulari uccidendo i microrganismi dall’interno.

La soluzione Electrolyzed Water utilizzata da VisionAWS è sicura per le persone e agisce senza danneggiare arredi e apparecchiature, rappresentando per gli studi un grosso vantaggio in termini di sicurezza.

La sua efficacia contro il Covid-19 è stata testata dall’Ospedale Sant’Orsola di Bologna e dall’Università degli Studi di Ferrara, anche in presenza di un elevato livello di infezione.

VisionAWS sanifica lo studio grazie alla forza dell’acido ipocloroso

VisionAWS è il sistema di nebulizzazione automatico, completo e portatile adatto alla sanificazione di aria e superfici in spazi chiusi.

In pochi minuti la nebbia secca prodotta da VisionAWS è capace di raggiungere e sanificare tutte le superfici grazie all’azione disinfettante dell’acido ipocloroso, sostanza dalla struttura simile a quella dell’acqua, che supera le barriere cellulari uccidendo i microrganismi dall’interno.

Adatto all’uso in ambienti fino a 120m², VisionAWS è una soluzione economica, ecologica e facile da usare, sicura per la salute e innocua per arredi e apparecchiature.

Come funziona

Cuore del dispositivo è la cella elettrolitica a tecnologia GATE, che consente di creare una soluzione sanificante inserendo nel macchinario acqua e la miscela salina di Hypogreen.
La sua formulazione produce una soluzione di acido ipocloroso dall’azione biocida 100 volte più efficace rispetto alle alternative con ipoclorito e ozono attualmente sul mercato.
Una volta terminata la sua azione, la formula si disattiva senza lasciare residui e il liquido può essere riutilizzato come battericida e sanificante per mezzo di un semplice nebulizzante spray.

L’efficacia della sanificazione incontra l’attenzione per l’ambiente

I vantaggi di AWS

Portatile

Piccolo e dotato di ruote, può essere comodamente spostato e attivato ovunque sia necessario.

Facile

Non richiede regolazioni o conoscenze tecniche specifiche e può essere usato da chiunque.

Economico

La miscela salina Hypogreen ha un costo medio mensile di 1/10 rispetto alle soluzioni a ioni d’argento.

Ecologico

Il basso impatto ambientale e il costo contenuto rendono sostenibile per lo studio la pratica della sanificazione.

Sicuro

Efficiente contro qualsiasi agente patogeno e virus, l’acido ipocloroso è una sostanza innocua per persone e oggetti.

A bassa manutenzione

Non necessita di particolari interventi di manutenzione e non richiede la sostituzione di filtri o altri componenti.

Cerchi un’alternativa per la sanificazione di aria e superfici che sfrutti la forza dell’argento colloidale?

Altri clienti prima di te hanno scelto VisionAir.

logo_sirona
logo_nouvag
logo_mkdent
logo_kavo
logo_micro_mega
logo_ems
logo_bien_air
logo_aseptico
logo_ATR
logo_anthogyr
logo_NSK
logo_adept_water_technologies
DID_plus_logo

 

ajax-loader